16 febbraio 2025 - MOENA - ALPE LUSIA - Weekend ricco di successi per i nostri giovani atleti, dopo la delusione meteo dello scorso weekend. Nella gara di Slalom Gigante del circuito 48° Trofeo Treviso-Venezia+Padova, egregiamente organizzata dallo sciclub Amici della Neve (Crocetta), nell'anfiteatro naturale della pista Mediolanum i nostri atleti si sono comportati da campioni fra lastre di ghiaccio e cambi di pendenza, nonostante qualche scivolata o caduta.
Trionfo di podi per Cuccioli e Ragazzi: i maschi si sono presi 4 dei gradini più alti, con la tripletta di Giorgio Prearo, Lorenzo Ferramosca e Marcello Francese (1°-2°-3° Cuccioli) e il 1° posto del fratello maggiore Pietro Prearo (2° tempo assoluto fra i Children).
Nondameno sono state le ragazze con Azzurra Toffanin (1° Cuccioli), Sveva Rubino (1° Ragazze) e Elisabetta Armani (3° posto Ragazze).
![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
Sveva era di ritorno da Polsa di Brentonico con l'iride del 2° posto nella gara del circuito regionale Netinsurance (a 23" dalla prima classificata) nelle gara di Slalom Gigante (2 manches) tenutesi ieri.
Oggi, nonostante varie assenze dei nostri Baby e Cuccioli, il contributo di tutti i piazzamenti con la grande partecipazione entusiasta ha portato la squadra del Città Murata al primo posto fra le società partecipanti!
Grande lavoro della squadra SMART, allenatori e ragazzi, che ha portato a ottimi tempi e piazzamenti anche molti altri atleti, nonostante la difficoltà della pista.
Ci si vede a San Martino domenica prossima 23 febbraio per la prossima tappa di circuito, il Memorial Seditta organizzato da S.C. Padova!